LAVORI DI ESTENSIONE DELLA RETE DI TELERISCALDAMENTO DAL 29 LUGLIO 2019

LAVORI DI ESTENSIONE DELLA RETE DI TELERISCALDAMENTO DAL 29 LUGLIO 2019
 
a)Proseguono i lavori di estensione della rete in avenue Conseil des Commis. Opportuna segnaletica stradale regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.
b) Proseguono i lavori di estensione della reta in via Tourneuve per il collegamento della rete già posata in piazza Roncas. Opportuna segnaletica stradale regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.
c) Contemporaneamente segnaliamo dal 29 luglio l’inizio dei seguenti lavori : Ripristino definitivo manto stradale.
In particolare dal 29 luglio al 09 agosto 2019 compresi (escluso la domenica), tramite cantieri itineranti, verranno eseguiti i lavori di fresatura, messa in quota dei vari tombini e ripristino definitivo della sede stradale a seguito e a completamento dei lavori di scavo per la posa di tubazioni della rete di teleriscaldamento.
Salvo eventuali imprevisti o particolari esigenze, l’ordine di esecuzione sarà il seguente :
 
-VIA GRAMSCI (ZTL)
-PIAZZA SAN FRANCESCO
-VIA CHABLOZ
-VIA ZIMMERMAN
-VIA GUEDOZ
-VIA F. CHABOD
-VIA CAP. CHAMONIN
-VIA PETIGAT
-VIA PARIGI (NEI PRESSI DI VIA PETIGAT)
-VIA LYS
-VIA CROIX NOIRE
-VIA ARCHIBUGIO
 
Segnaliamo altresì che dal 01 al 09 agosto 2019 compresi verranno eseguiti, contemporaneamente ai suddetti , i lavori di fresatura, messa in quota dei vari tombini e ripristino definitivo della sede stradale in corso St. Martin de Corleans, dalla rotonda di via Monte Grivola verso l’Area Megalitica, compresi gli stacchi laterali di via Bich e viale Conte Crotti e due tratti di viale Europa.
L’esecuzione dei lavori comporta l’istituzione delle seguenti modifiche alla circolazione stradale: il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati e per tutti i veicoli; il senso unico alternato, a fasi alterne, nei due sensi di marcia, regolamentato durante gli orari di lavoro, con segnaletica stradale a vista e l’ausilio di proprio personale con funzioni di “moviere”; il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h.
Opportuna segnaletica stradale regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.