Trasparenza nel rapporto con i Clienti

 

Informazioni proposte e reclami

L’informazione è garantita tramite un resoconto annuale reso disponibile scrivendo a  www.telcha.it . Il Cliente può richiedere, al personale di sede o tramite posta elettronica, informazioni relative al servizio o effettuare proposte e/o reclami.

Standard di qualità

Alle richieste verrà data risposta verbale immediata o tramite comunicazione scritta entro 10 giorni.

Assistenza al Cliente

Telcha mette a disposizione dei propri Clienti un call-center dedicato alla raccolta delle richieste d’intervento.

Standard di qualità

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Servizio di consulenza al Cliente

Su richiesta del Cliente, Telcha fornisce una consulenza tecnica per la soluzione dei problemi di sicurezza, efficienza energetica, rispondenza alle normative, comfort termico degli ambienti.

Standard di qualità

Telcha garantisce la consulenza attraverso operatori altamente specializzati operanti all’interno di sistemi certi cati UNI EN ISO 9001 e 14001.

Fatturazione e trasparenza dei prezzi

Telcha fattura l’energia termica erogata secondo le condizioni contrattuali, contabilizzando l’energia realmente consumata dal Cliente e rilevata attraverso contabilizzatori installati presso la sottostazione d’utenza.

Standard di qualità

La correttezza delle misure è garantita dall’installazione di contabilizzatori certificati, costantemente manutenuti e monitorati. Le fatture sono corredate di tutte le informazioni utili alla comprensione delle tariffe e dei corrispettivi economici.


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