LA NUOVA RETE AD AGOSTO: AGGIORNAMENTO LAVORI

Adesso

AGGIORNAMENTO LAVORI DI ESTENSIONE RETE AD AOSTA

Mentre proseguono i lavori di estensione della rete del teleriscaldamento nel quartiere di viale Europa (tratto compreso tra via Sinaia e via Volontari del Sangue), via Volontari del Sangue e via Montmayeur, dal prossimo lunedì 31/08/2020 è previsto l’inizio dei lavori di esecuzione dell’estensione della rete del teleriscaldamento in regione Tzamberlet.

Il progetto prevede che dalla dorsale di distribuzione già realizzata in corrispondenza di via Chavanne, si prolungherà il tracciato fino alla ferrovia che verrà attraversata a monte della fermata metropolita “Aosta Istituti”. Si proseguirà quindi verso ovest fino ad imboccare via Grand Evyia interessandola fino al numero civico 17.
Lo sviluppo della rete di teleriscaldamento da via Grand Evyia prevede la realizzazione di uno stacco tra l’attuale parcheggio e l’ex maneggio che permetterà di allacciare le utenze dell’area sportiva di regione Tzamberlet.

L’esecuzione dei lavori comporterà l’istituzione di modifiche alla circolazione stradale, idonea segnaletica regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.

In particolare segnaliamo che dal 31/08/2020 al 25/09/2020 in via Grand Evyia è prevista la revoca del doppio senso di circolazione e la contestuale istituzione del senso unico di marcia con direzione da viale Piccolo S. Bernardo verso corso Lancieri, a partire dal civico 17 all’entrata dell’area condominiale dopo il civico 41 di via Grand Evyia.

#aosta #ambiente